Reina contro le critiche: “Nella vita c’è bisogno di tre cose!”


A Pepe Reina non è andata proprio giù la sconfitta del Napoli contro la Juventus maturata negli ultimi minuti. Ma soprattutto quello che ha infastidito il leader dello spogliatoio azzurro è stato l’atteggiamento di molti critici nei confronti del Calcio Napoli, che nonostante la buona prova degli azzurri allo Juventus Stadium hanno bocciato del tutto la loro prestazione, basandosi soltanto sul risultato finale.

Questo ennesimo tentativo di destabilizzare l’ambiente ha portato Reina a sfogarsi Twitter con questo messaggio: “Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori”. Si potrebbe dire un vero e proprio appello all’unità rivolto ai veri sostenitori partenopei. Ancora più emblematico e significativo è il messaggio di un successiva foto pubblicata dallo spagnolo, in cui c’è scritto:Nella vita bisogna avere tre cose… L’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione, e la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”Di seguito il post completo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI