Il Villarreal si affida alla scaramanzia: c’è una curiosità che porta bene agli spagnoli


Il Villarreal stasera affronterà il Calcio Napoli di mister Sarri al Madrigal. Forti del loro quarto posto in classifica in Liga cercheranno di proseguire il cammino in Europa League. In campionato sono dietro solo alle tre grandi di Spagna: Real Madrid di Zidane, Atletico Madrid di Simeone e Barcellona di Luis Enrique.

Bisogna però ricordare che gli spagnoli, come i napoletani, non riescono a far meno della scaramanzia. Infatti ieri è trapelata una clamorosa indiscrezione dai media spagnoli. Difatti, ogni volta che una squadra italiana in trasferta a Villarreal non ha effettuato la rifinitura della gara sul Madrigal, il sottomarino giallo non ne è mai uscito sconfitto, collezionando precedentemente una vittoria e un pareggio.

Proprio ieri mister Sarri, come riferisce AS, ha deciso di non effettuare la rifinitura sul campo da gioco dei padroni di casa. Sarà solo una stupida superstizione o anche questa volta questo piccolo particolare porterà fortuna agli uomini di mister Marcelino? I partenopei, nel frattempo, fanno gli scongiuri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI