Formazioni ufficiali Villarreal Napoli: tanti cambi in attacco per Sarri!


Manca ormai pochissimo al “ritorno” del Calcio Napoli in campo europeo. I partenopei alle ore 19:00 affronteranno il Villarreal per la sfida valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League, occasione per gli azzurri di riscattare il ko subito contro la Juventus allo Stadium nell’ultimo turno di campionato. E intanto i due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali in vista del match del Madrigal.

Marcelino ha deciso di affidarsi a Soldado e Baptistato che guideranno l’attacco, occhio anche a Bruno Soriano in formissima che detterà i tempi in mediana. Sarri, invece, cambia sei undicesimi: Callejon e Mertens agiranno alle spalle di Gabbiadini, a centrocampo fuori Allan per David Lopez. Di seguito le formazioni ufficiali:

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Dos Santos, Bruno Soriano, Trigueros, Suarez; Soldado, Baptistao. A disposizione: Barbosa, Rukavina, Bonera, Pina, Castillejo, Bakambu, Adrian Lopez. Allenatore: Marcelino.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. A disposizione: Gabriel, Maggio, Albiol, Allan, El Kaddouri, Insigne, Higuain. Allenatore: Sarri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI