Hamsik suona la carica: “Subito gol solo alla fine, ma al ritorno…”


Il capitano del Calcio Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky dopo la sconfitta in trasferta al Madrigal per 1-0, contro il Villarreal, nei minuti finali della gara d’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League. Hamsik ha parlato del gol subito negli ultimi minuti del secondo tempo: “Peccato per le ultime partite, subiamo sempre gol alla fine. Fortunatamente si giocherà la gara di ritorno e con questo risultato è ancora una gara aperta”

Hamsik parla poi della prestazione in campo e della poca concretezza sotto porta nelle ultime due partite: Abbiamo fatto due ottime partite, quella di oggi e l’altra contro la juve, peccato per il risultato. Peccato anche il non aver segnato in entrambe le gare, soprattutto in questa perché un gol sarebbe stato importante per la gara di ritorno ma non ci rammarichiamo perché si può recuperare.” Amarezza per il risultato finale:A livello di gioco c’eravamo peccato per il risultato. C’è mancato il gol.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI