“Difendo la città!”: i tifosi del Napoli rispondono così all’appello di Reina


Dopo due sconfitte consecutive in trasferta, il Napoli ritorna al San Paolo con l’obbiettivo di riscattarsi e di ripartite alla grande. Dopo la partita con la Juventus, Pepe Reina aveva chiesto ai suoi tifosi di non lasciare sola la squadra ma di continuare a crederci e a sostenerla fino alla fine. Immediata la risposta dei tifosi napoletani che dopo aver applaudito la squadra al rientro dopo la  trasferta di Torino farà registrare ancora una volta il tutto esaurito all’arena di Fuorigrotta. San Paolo in versione  ‘Monday Night’ per  Napoli-Milan, una partita particolarmente sentita che non si limita solo al calcio giocato.

Lunedì, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbero esserci più di 50.000 spettatori complice anche una strategica campagna promozionale e una vendita dei biglietti iniziata una settimana prima dello scontro diretto, poi perso, contro la Juventus quando il  Calcio Napoli era ancora in vetta alla classifica. Fino a ieri sono stati venduti 44.000 biglietti: saranno superati i 54.000 e 55.000 registrati contro Inter e Roma?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI