Higuain, parla l’agente: “Gonzalo e la Champions? Non c’è alcun modo di…”

La felicità di Higuain per la doppiettaNicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss ed ha analizzato il particolare momento della stagione del Calcio Napoli“Sono tranquillo e fiducioso, i ragazzi stanno giocando  bene e sanno cosa devono fare. Ieri non meritavamo di perdere, la partita è stata decisa nel finale da una punizione imprendibile. Il Napoli nonostante il turnover si è dimostrato all’altezza della situazione”.

Higuain a secco nelle ultime partite e il Napoli non è riuscito a sbloccare il risultato, la squadra di Sarri è Higuain-dipendente?

“Quando Gonzalo gioca ci sono tante possibilità di segnare, sta facendo una grandissima stagione. Ma non è solo merito suo, lui è concentrato ma è la squadra che lo aiuta più di tutti. Mancano ancora tante partite, i giocatori vogliono arrivare più lontano possibile. Ci sono tanti punti in palio e dobbiamo pensare partita dopo partita. A Gonzalo manca la Champions? Si, ma prima bisogna vincere il campionato o arrivare secondi”.

Infine, per chiudere l’intervista si è parlato nuovamente del futuro di Higuain  ma la domanda ha  un po’ infastidito suo fratello-agente: “Non capisco queste domande, mancano ancora 13 partite. Bisogna pensare solo allo  scudetto e  all’Europa League. Mio fratello giocherà la Champions con il Napoli, abbiamo un contratto e non c’è modo di spostarci altrove”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più