Report: rabbia in campo per gli uomini di Sarri


Castelvolturno – Rientro in mattinata con volo charter dalla Spagna per i giocatori del Calcio Napoli, dopo la sconfitta rimediata in Europa League contro il Villarreal.

La squadra rabbiosa, dopo le due sconfitte consecutive rimediate in campionato ed in coppa, è pronta a riversare questa rabbia in campo per non lasciare altri punti per strada.

Solo qualche ora di riposo quindi e, nel pomeriggio Sarri e i suoi uomini si sono ritrovati in campo per preparare la sfida del San Paolo di lunedì contro un Milan che, dopo un inizio altalenante, sembra essersi ritrovato incalzando una serie di 7 risultati utili consecutivi in campionato.

I ragazzi ci credono e vogliono far eco alle parole del loro presidente (Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi – ha raccontato a radio Kiss Kiss), ottenendo la vittoria e continuare il loro percorso.

Lavoro di scarico per chi ieri è stato impiegato nella partita; per tutti gli altri, carichi di lavoro più pesante. Al termine, partitella in famiglia per provare i movimenti degli attaccanti e testare la linea difensiva.

Dopo l’ampio turnover di coppa, si prevede il ritorno all’undici titolare per riagguantare quel primo posto perso proprio contro la Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI