Quattro giocatori del Napoli in pizzeria: al fischio finale di Bologna-Juventus…


Il Calcio Napoli è pronto a tornare in campo rituffandosi nel campionato di Serie A con la sfida in programma lunedì sera allo stadio San Paolo e che vedrà gli azzurri affrontare il Milan alle ore 21.00. Ieri sera, nonostante i partenopei non siano scesi in campo, i tifosi e non solo hanno seguito con particolare interesse l’anticipo del venerdì disputato tra Bologna e Juventus, gara terminata sul punteggio di 0-0 e che darà al Napoli, in caso di vittoria contro i rossoneri, la possibilità di ritornare in vetta alla classifica.

E curioso è l’episodio raccontato da AreaNapoli. Durante la partita, infatti, Insigne, Gabbiadini, Maggio e Valdifiori erano a cena con le rispettive famiglie al ristorante Regina Margherita. Nell’assistere alla partita, al triplice fischio finale è arrivato il boato di soddisfazione dei quattro giocatori azzurri e degli altri commensali. Un risultato, quindi, che carica ancora di più i partenopei in vista del Milan: al San Paolo servirà la vittoria per ritrovare il sorriso e il primo posto in campionato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI