L’attacco della Gazzetta: “E’ scontato, tutti sanno cosa fa il Napoli”


Il Napoli è pronto a tornare in campo e lo farà lunedì sera contro il Milan per provare a dare un chiaro segnale dopo le ultime due sconfitte consecutive. Al ko di Torino contro la Juventus ha fatto seguito quello in Spagna contro il Villarreal, ma la compagine di Sarri è già concentrata per trovare il controsorpasso nei confronti dei bianconeri che ieri hanno impattato per 0-0 sul campo del Bologna. Ma, dopo la critica di ieri, arriva l’ennesimo attacco nei confronti del tecnico azzurro in merito al gioco dei partenopei.

A rincarare la dose è stata La Gazzetta dello Sport che critica l’atteggiamento tattico del Calcio Napoli. Questo l’estratto del quotidiano rosa che prende ancora di mira il gioco dei partenopei: “Dopo 25 giornate il gioco del Napoli sotto certi aspetti è abbastanza scontato e non ha formule diverse per aggirare le contromosse degli allenatori avversari. Tutti conoscono il gioco impostato da Sarri e si regolano di conseguenza, difendendo più bassi e più corti ed il tecnico napoletano è più propenso a far girare gli uomini che a modificare qualcosa sul piano tattico“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI