Novità in vista da Castel Volturno: recupero importante per Sarri


Dopo il pareggio maturato ieri sera tra Bologna e Juventus l’attenzione dei tifosi del Calcio Napoli è tutto rivolto alla sfida che lunedì sera vedrà i partenopei affrontare il Milan al San Paolo. Il monday night della 26^ giornata di Serie A sarà quindi fondamentale per la vetta della classifica, e da Castel Volturno arrivano importantissime notizie per mister Sarri che potrà contare su una pedina fondamentale.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Alberto Grassi, dopo l’infortunio che lo ha colpito dopo il primo allenamento in maglia azzurra, nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo ed è ora a disposizione del tecnico partenopeo. Il suo rientro era previsto per la prossima settimana, ma ora spetterà a Sarri decidere se l’ex centrocampista dell’Atalanta è già pronto per la gara contro il Milan e se la prima convocazione slitterà alla sfida in programma settimana prossima contro la Fiorentina. Seguiranno aggiornamenti in merito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI