Galliani cena a Napoli, ma c’è un fuori programma: due tifose si avvicinano e cantano…


Simpatico siparietto per Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan che sarà di scena questa sera al San Paolo. Per il braccio destro di Silvio Berlusconi un fuori programma divertente nel bel mezzo di una cena nella nota pizzeria Vesi a Napoli. Galliani è stato raggiunto da due tifose napoletane che hanno intonato i tanto gettonati versi che negli ultimi tempi spopolano tra le mura del San Paolo e non solo. “Un giorno all’improvviso…”, e Adriano Galliani visibilmente compiaciuto nell’ascoltare quei versi che pian piano stanno spopolando in terra nazionale.

Momenti di piacere culinario come di consueto si concedono i dirigenti del Milan ogni volta che i rossoneri approdano a Napoli, questa volta contornati dalla presenza simpatica delle due tifose napoletane, prima di tuffarsi nell’arena del San Paolo questa sera per il delicatissimo match contro il Calcio Napoli. Se da una parte la squadra di Maurizio Sarri vuole vincere per riacciuffare la vetta della classifica, il Milan dal canto suo vuole restare in scia di Inter, Fiorentina e Roma per giocarsi le possibilità di giocare in Europa l’anno prossimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI