Deschamps, clamorosa gaffe su Koulibaly. Poi la risposta incredula: “Davvero? Vedremo…”


Esternazioni poco felici nei confronti di Kalidou Koulibaly. Potremmo riassumere così le parole pronunciate in un’intervista alla tv francese Canal Plus del commissario tecnico della Francia ed ex calciatore della Juventus Didier Deschamps.

Deschamps ha affermato di seguire il difensore del Calcio Napoli Koulibaly per un’eventuale convocazione in nazionale, in vista anche del prossimo impegno imminente dei galletti nel campionato europeo. Sin quì tutto bene, non fosse altro che l’ex centrocampista si sia evidentemente dimenticato che Koulibaly non potrebbe e non può vestire la maglia della nazionale francesce perchè è stato convocato, ed ha giocato, con la nazionale africana del Senegal, vantando una presenza nel match del 5 settembre scorso contro la Namibia.

Quando hanno riferito a Deschamps dell’impossibilità di convocare il gigante difensore azzurro e, di conseguenza, preso decisamente atto di aver combinato un incredibile gaffe, è rimasto sorprendentemente deluso dalla notizia:Davvero? Allora vedremo…“.

Koulibaly sta disputando, probabilmente, la sua miglior stagione da calciatore ed un difensore come lui avrebbe sicuramente fatto molto comodo alla nazionale francese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI