Napoli, attenzione: quattro azzurri diffidati a rischio per la Fiorentina


Il Calcio Napoli che stasera scenderà in campo per affrontare il Milan avrà la possibilità di balzare in testa alla classifica, scavalcando la Juventus che non è andata oltre il pareggio a Bologna. Tuttavia, oltre a tuonare come una ghiotta possibilità in caso di vittoria, alcuni calciatori azzurri devono prestare massima attenzione, non solo per fermare le scorribande rossonere, ma anche per evitare di essere sanzionati con il cartellino giallo perchè diffidati.

Tra una settimana ci sarà la Fiorentina al Franchi e, come quello di stasera, sarà un match altrettanto importante in chiave scudetto. Gli azzurri troveranno una squadra ben quadrata ed intenta nel voler acciuffare le prime due posizioni in classifica che significherebbero entrare in Champions League senza passare per il turno preliminare.

Gli azzurri diffidati contro il Milan sono quattro: l’esterno belga Dries Mertens, Raul Albiol ed il connazionale Josè Maria Callejon. Chiude la lista il nuovo arrivato dall’Atalanta, Alberto Grassi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI