Napoli, attenzione: quattro azzurri diffidati a rischio per la Fiorentina

Video: Napoli-Verona diffidatiIl Calcio Napoli che stasera scenderà in campo per affrontare il Milan avrà la possibilità di balzare in testa alla classifica, scavalcando la Juventus che non è andata oltre il pareggio a Bologna. Tuttavia, oltre a tuonare come una ghiotta possibilità in caso di vittoria, alcuni calciatori azzurri devono prestare massima attenzione, non solo per fermare le scorribande rossonere, ma anche per evitare di essere sanzionati con il cartellino giallo perchè diffidati.

Tra una settimana ci sarà la Fiorentina al Franchi e, come quello di stasera, sarà un match altrettanto importante in chiave scudetto. Gli azzurri troveranno una squadra ben quadrata ed intenta nel voler acciuffare le prime due posizioni in classifica che significherebbero entrare in Champions League senza passare per il turno preliminare.

Gli azzurri diffidati contro il Milan sono quattro: l’esterno belga Dries Mertens, Raul Albiol ed il connazionale Josè Maria Callejon. Chiude la lista il nuovo arrivato dall’Atalanta, Alberto Grassi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più