I tifosi azzurri lo istigano: ecco la reazione di Balotelli


Tra poche ore si affronteranno per dar vita al big-match della 26esima giornata di campionato in un San Paolo affollato da oltre 50.000 spettatori. Quello tra Calcio Napoli e Milan è però uno “scontro” iniziato ben prima del fischio iniziale di Banti, arbitro dell’incontro.

Questa mattina, infatti, un gruppo abbastanza numeroso di tifosi azzurri assiepato sull’isola pedonale attorno all’Hotel Vesuvio che, oltre al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, ospita proprio la squadra di Mihajlović , avrebbe iniziato ad intonare cori contro i rossoneri, beccando soprattutto l’attaccante Mario Balotelli.

Quest’ultimo avrebbe risposto con un gestaccio peggiorando inequivocabilmente le cose. Non è la prima volta che il calciatore si rende protagonista di episodi di questo tipo: sono tante le circostanze in cui l’ex Inter e City ha evidenziato i suoi limiti caratteriali con gesti e azioni di portata non indifferente.  Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la squadra rossonera avrebbe chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere la folla. La polizia, al momento, non sembra però essere intervenuta. Insomma, un episodio che va un pò in contrasto con quanto riportato da Sky solo poche ore fa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI