Presunto furto in casa Higuain, interviene il Napoli e fa chiarezza: le ultimissime

foto: sscnapoli.it


L’uomo dei sogni nel Calcio Napoli ha un nome e un cognome: Gonzalo Higuain. L’argentino, nonostante le varie difficoltà sopraggiunte dopo il rigore fallito contro la Lazio nell’ultima giornata della scorsa stagione che è costato ai suoi l’accesso ai preliminari dell’attuale Champions League, non si è perso d’animo e ha continuato a lavorare raggiungendo ad oggi risultati impressionanti: 24 gol in 25 partite in campionato sono il biglietto da visita del secondo miglior marcatore in Europa alle spalle di un certo Luis Suarez. Eppure, se in campo le cose vanno bene, lo stesso non lo si direbbe della vita privata dell’ex Real Madrid viste le ultime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato dal portale JulieNews, il Pipita sarebbe stato vittima di un furto presso la sua casa al parco Matarazzo nella notte tra sabato e domenica. L’attaccante, appresa la notizia, avrebbe immediatamente sporto denuncia del fatto alla questura di Via Medina. Come ogni notizia campata in aria, però, ecco che poche ore più tardi, come riportato ancora da JulieNews, arriva la smentita del club azzurro che definisce la notizia come “priva di fondamento“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI