Di Marzio: “L’agente è stato in città, accordo trovato: sta già imparando il napoletano”


Passato, presente e (soprattutto) futuro. La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da poco, ma in casa Calcio Napoli già si pensa a chi potrebbe vestire la casacca azzurra all’inizio delle prossima stagione. Sono tanti i nomi che fin ora sono stati accostati al club di De Laurentiis il quale però ha sempre mostrato un certo contenimento di fronte all’acquisto di top-player che sarebbero potuti andare ad urtare quell’equilibrio e quella serenità che sussite nello spogliatoio azzurro da inizio campionato. Con la avvento dello Champions però sarà inevitabile mettere mano al portafoglio per rinforzare una squadra già di suo fortissima.

Ad analizzare la questione ci pensa il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, che nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “Klassen? Il Napoli ha provato ad acquistarlo a gennaio senza però riuscirci. Discorso non chiuso considerando che le due società si incontreranno già ad aprile per chiudere l’operazione in estate. Ionita? Sta già imparando il napoletano. L’agente è stato in città ed ha trovato l’accordo con la società: manca solo l’accordo con il Verona. Zielinski? All’Empoli sta facendo bene, ma l’Udinese chiede 20 Mln“. L’ opinionista infine fa il punto anche sulla situazione portieri: “Nessun dubbio per il ritorno di Sepe, ma a quel punto bisognerebbe capire che fare con Gabriel“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI