Formazioni ufficiali Napoli Milan: gli 11 di Sarri per il monday night!


Manca ormai pochissimo al monday night della 26^ giornata di Serie A che allo stadio San Paolo vedrà di fronte Calcio Napoli e Milan, con il fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. I partenopei, dopo le due sconfitte consecutive subite contro Juventus e Villarreal, avranno il compito di rimettersi in corsa per il titolo visto che con una vittoria avranno la possibilità di contro-sorpassare i bianconeri e riconquistare così la prima posizione. E nel frattempo i due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Strinic, Regini, Chalobah, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, Romagnoli, Calabria, De Sciglio, Simic, Mauri, Locatelli, Poli, Bertolacci, Boateng, Menez, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI