Mihajlovic: “Higuain? Non ha visto palla. Avremmo vinto la partita se…”


Il Calcio Napoli non va oltre l’1-1 in casa contro il Milan. Al gol di Insigne, risponde Bonaventura. Gli azzurri creano molto ma sprecano troppo. Il Milan continua il suo momento positivo, ed esce dal San Paolo con un punto importante in chiave terzo posto. Al termine della gara, l’allenatore dei rossoneri Sinisa Mihajlovic si è concesso ai microfoni di Mediaset Premium.Queste,  le dichiarazioni di Mihajlovic: “E’ stata una partita complicatissima, è difficile fare risultato qui, ma alla fine ci siamo riusciti. La mia squadra merita i complimenti, siamo stati bravi e concreti. Dopo il 4-0 dell’andata, era importante riscattarci, e lo abbiamo fatto. Con questa intensità mostrata stasera, possiamo lottare per il terzo posto.

Prosegue: “Ho chiesto ai ragazzi di avere più personalità e di non buttare via palla. Durante la fase offensiva si poteva fare meglio, ci è mancata la personalità. Abbiamo fatto benissimo invece in fase difensiva. Il Napoli ha giocato giovedì, era un po’ più stanco di noi, ed è normale che noi fossimo in una condizione atletica migliore. Higuain? non ha avuto una palla giocabile. Siamo stati bravi a reagire al gol di Insigne, trovando subito il pareggio. E se Niang non avesse sbagliato alla fine avremmo anche potuto vincere la partita…ma forse sarebbe stato chiedere troppo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI