Fratello-agente di Higuain: “Forse se giochiamo senza arbitro…”


L’ultima settimana per il Calcio Napoli è stata traumatica. Dalla sconfitta subita a Torino contro la Juventus e il ko rimediato in Spagna contro il Villarreal in Europa League fino ad arrivare al pareggio interno ottenuto ieri sera contro il Milan. Occasione sprecata per l’aggancio al primo posto, ma ieri gli azzurri, rispetto alle ultime gare, sono riusciti a creare anche una buona mole di azioni gol stoppate il più delle volte solo dalla fortuna. Tuttavia a tenere banco è stato anche l’arbitraggio di Banti che sembra non aver convinto più di tanto i partenopei: a sfogarsi è il fratello e agente di Higuain.

Nicola Higuain, attraverso il proprio account Twitter, al termine del match ha pubblicato un messaggio che non lascia spazio alla fantasia. Chiaro l’attacco al direttore di gara: “Se giochiamo senza arbitro forse possiamo vincere lo scudetto. Abbraccio a tutti e forza Napoli sempre“. Di seguito il tweet completo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI