Higuain a digiuno di gol e… il Napoli lo mette a dieta!


Negli ultimi giorni in molti si sono posti la stessa domanda: cosa sarà mai successo al Napoli? Nelle ultime tre partite, infatti, i partenopei hanno segnato un solo gol (quello di Insigne arrivato ieri con deviazione di Abate), e collezionato un solo punto rimediando due sconfitte e un pareggio. Juventus che quindi mantiene la vetta della classifica, Villarreal che vede più vicina la qualificazione agli ottavi di Europa League: ma a tenere banco in queste ore è una curiosità che riguarda Gonzalo Higuain.

Dopo aver siglato 24 reti in 24 match il Pipita sembra essersi bloccato anche a causa dell’asfissiante marcatura orchestrata dagli avversari nei suoi confronti. Un momento di appannamento, soprattutto dopo certi numeri, è pur consentito, ma secondo Calciomercato.com le ultime prestazioni deludenti non sono frutto del caso. Higuain è infatti apparso impacciato, lento e anche appesantito in certe circostanze. E il Calcio Napoli, stando alle ultime indiscrezioni, lo avrebbe messo a dieta da qualche giorno sotto l’osservazione della nutrizionista personale. Il motivo? Il cambio di stagione e di allenamenti, ma secondo il portale dietro ci sarebbe proprio lo stato di forma dell’argentino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI