Foto. Scarpa d’Oro, Higuain ancora a secco: ecco la nuova classifica


Continua la lotta per uno dei premi individuali più ambiti del mondo del calcio, la Scarpa d’Oro. Da quando è iniziata la stagione del Calcio Napoli, Gonzalo Higuain ha staccato tutti gli altri bomber europei, portandosi in testa alla classifica. Ora però l’argentino sta vivendo un fisiologico momento di flessione, così come la sua squadra. Il Napoli infatti in campionato ha segnato solo 2 gol nelle ultime 3 partite. Uno score che va di pari passo con quello di Higuain, che non segna da Napoli-Carpi.

Ed è così che si sta facendo sotto l’asso del Barcellona, Luis Suarez. L’attaccante blaugrana è andato a segno anche nell’ultima partita, portandosi a quota 25 gol totali. Occhio però anche a Jonas (attaccante del Benfica) e Cristiano Ronaldo, andato a segno anche lui nell’ultima giornata della Liga. Adesso il Napoli è atteso ad un’altra importante sfida, contro la Fiorentina. E chissà che non possa sbloccarsi proprio Higuain, facendo un favore sia al Napoli che a se stesso, scavalcando così Suarez. Di seguito, la classifica aggiornata:

classifica scarpa d'oro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI