Tifosi della Juventus cantano: “Noi non siamo napoletani”. L’inviato di Sky reagisce così

Tifosi JuventusLa Juventus sarà impegnata questa sera nel decisivo match di Champions League contro il Bayern Monaco, e i tifosi bianconeri stanno già accorrendo numerosi allo Juventus Stadium per assistere all’incontro. La rivalità che però lega la tifoseria juventina a quella azzurra è fortissima, anche quando non gioca direttamente il Calcio Napoli. E infatti, nelle ore che stanno precedendo la partita, un gruppo di tifosi bianconeri si è reso protagonista durante la diretta di Sky Sports 24.

L’inviato Francesco Cosatti, mentre riferiva le ultime notizie sulla partita, è stato circondato da un gruppo di tifosi della Juventus, che hanno iniziato a cantare: “Noi non siamo napoletani“. La reazione del giornalista è stata immediata, al punto da zittire i tifosi che si aggiravano alle sue spalle, ricevendo anche i complimenti dallo studio. “Li abbiamo fermati subito“, chiosa infatti Cosatti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più