Villarreal, 19 uomini per Marcelino: mancano due pedine fondamentali


Dopo il deludente pareggio in casa contro i rossoneri di Mihajlovic per 1-1 con il conseguente non superamento in classifica della Juventus, il Calcio Napoli, questo giovedì, tornerà al San Paolo nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal di Marcelino, dopo aver perso per 1-0 al Madrigal all’andata.

Il sottomarino giallo ha pubblicato sul proprio sito la lista degli uomini convocati da Marcelino per la gara di ritorno al San Paolo. Sono soltanto 19 gli uomini che partiranno per Napoli, il tecnico è infatti costretto a rinunciare ai due uomini infortunati:  Samu Garcia e Dos Santos, quest’ultimo infortunatosi proprio nella gara d’andata contro il Napoli, nella splendida cornice del Madrigal.

Questo l’elenco dei convocati del Villarrel: Areola, Barbosa y Asenjo; Rukavina, Mario, Jaume Costa, Vìctor Ruiz, Musacchio, Bonera y Eric Bailly; Pina, Bruno, Trigueros, Denis Suàrez y Castillejo; Soldado, Bakambu, Leo Baptistao y Adriàn Lòpez

All’andata la scaramanzia spagnola ha portato bene ma giovedì, nella gara di ritorno, questi dovranno vedersela con un San Paolo che sarà una bolgia di tifosi: come finirà?

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI