Da Firenze buone notizie per i tifosi azzurri: i dettagli sui biglietti per Fiorentina-Napoli


Il Napoli questo lunedi andrà in trasferta su uno dei campi più difficili della Serie A, all’Artemio Franchi di Firenze, per affrontare la viola per la 25esima giornata di Serie A. Il Calcio Napoli, da secondo in classifica a -1 dalla Juventus, prima in classifica, affronterà la squadra di Paulo Sousa che è posizionata al terzo posto a -5 dagli azzurri. In casa la squadra di Sousa ha collezionato, fino ad ora, 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. E per i tifosi del Napoli arrivano buone notizie proprio da Firenze.

Ecco il comunicato rilasciato sul sito della Fiorentina:

Per il settore ospiti, vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Napoli, (Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card). Per tutti gli altri settori, possibilità di acquisto di tagliandi di ingresso solo in forma digitale ai possessori di tessera In Viola Gold oppure, in assenza di fidelizzazione In Viola Gold, solo nei punti vendita della regione Toscana ai soli residenti nella regione Toscana. Incedibilità dei tagliandi, con esclusione di tessere In Viola Gold solo presso le biglietterie ufficiali ACF Fiorentina. Sono esenti da ogni limitazione i turisti stranieri.

SETTORE OSPITI La vendita dei tagliandi del settore ospiti è riservata ai soli possessori di Fidelity Card emessa dalla società Napoli secondo le direttive di legge, ( Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card), i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 23 Febbraio 2016 ore 10:00 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Domenica 28 Febbraio 2016. Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore la Fidelity card (Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card) è obbligatoria.

SARA’ PERTANTO GARANTITO L’ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA FIDELITY CARD E DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI