I tifosi del Villarreal snobbano il Napoli: Sottomarino Giallo lasciato solo


Domani il settore ospiti dello Stadio San Paolo resterà chiuso. A poche ore dall’incontro valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Calcio Napoli e Villarreal non è stato venduto neanche un biglietto riservato ai sostenitori del “Sottomarino Giallo”. A parte chi siederà in tribuna non ci saranno tifosi ad accompagnare la squadra spagnola domani sera, con il fischio d’inizio fissato alle ore 21:00.

A riferire del retroscena è stata l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, secondo cui il settore ospiti del San Paolo è “destinato a rimanere chiuso, non essendo stato venduto neanche un biglietto”. Domani sera, quindi, “lo spicchio di stadio generalmente riservato ai sostenitori delle squadre avversarie non sarà neanche aperto”.

Una circostanza abbastanza inspiegabile, eppure è così: domani il Villareal verrà lasciato solo, malgrado i rappresentanti più significativi della compagine spagnola abbiano dichiarato più volte e senza timore reverenziale per il Napoli, di voler passare il turno e di voler lottare per la vittoria finale. Siamo, dunque di fronte a poco interesse, dovuto alle circostanze economiche, casualità o snobismo?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI