Napoli-Villarreal, scelta a sorpresa di Sarri: possibile rivoluzione in attacco

foto: sscnapoli.it


Potrebbe esserci una novità nella formazione che scenderà in campo domani sera al San Paolo contro la squadra allenata da Marcelino. Maurizio Sarri potrebbe essere tentato da una piccola rivoluzione in attacco, dopo la scarsa lucidità in fase offensiva palesata nelle ultime tre partite. Con il Villarreal, il tecnico toscano sa benissimo che non ci si potrà permettere passi falsi: è una partita da dentro-fuori nella quale sono necessari almeno due gol di scarto, motivo per il quale l’attacco deve assolutamente tornare a fare la sua parte se il Calcio Napoli vuole passare il turno.

A risolvere il bandolo della matassa potrebbe essere un calciatore come Manolo Gabbiadini, che scalpita per giocare; schierato a fianco di Gonzalo Higuain, il calciatore bergamasco potrebbe sentire meno la pressione di dover di dimostrare di essere all’altezza del bomber argentino e dare una soluzione diversa in fase offensiva rispetto al gioco abituale dell’undici di Sarri.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal collega di Sky Sport Massimo Ugolini potrebbero partire entrambi titolari. Alla Radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, Ugolini ha infatti riferito che Higuain partirà titolare” e che “ma potrebbe esserci una novità, ovvero l’inserimento di Gabbiadini al suo campo per variare le soluzioni in attacco. Callejon potrebbe essere escluso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI