Musacchio: “Bello giocare con il Pipita”. Marcelino: “Ricordiamoci che giocheremo…”


Si è appena svolta la conferenza stampa UEFA del Villarreal. A parlare nella sala conferenze del San Paolo sono giunti il tecnico Marcelino e il difensore Musacchio, giocatore tenuto spesso d’occhio dalle italiane. Gli spagnoli si presenteranno al calcio d’inizio con il piccolo vantaggio maturato con l’1-0 della partita di andata, che hanno l’opportunità di difendere.

Tuttavia Marcelino ha messo subito le cose in chiaro: “Domani non difenderemo il risultato dell’andata, faremo la nostra partita cercando di non prendere gol, abbiamo un lieve vantaggio grazie alla vittoria che abbiamo ottenuto all’andata e abbiamo il dovere di sfruttarlo al meglio”.

Come all’andata gli spagnoli mostrano grande rispetto per il gioco del Calcio Napoli, ma non timore reverenziale: “Abbiamo buone sensazioni per domani. Ma ricordiamoci che giocheremo con la squadra che ha la migliore fase offensiva del torneo, se giochiamo come sappiamo sarà difficile per loro, difficilmente noi subiamo più di un gol a partita. Ma se rinunciamo a difendere rischiamo di subire la goleada. Credo che Higuain giocherà, ma in caso contrario prepareremo la partita come se fosse anche lui in campo”.

Anche Musacchio, argentino come Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune parole sul Pipita: “È argentino come me, sono molto entusiasta di giocare contro un campione come lui. Lo conosco bene, perché è un mio compagno di nazionale”.

Per quanto riguarda la partita l’argentino si dice “concentrato per il passaggio del turno. Mi aspetto un Napoli forte in tutti gli aspetti e noi domani dovremo fare la partita perfetta. So benissimo che il campo di Napoli è molto difficile, hanno una tifoseria che li spinge tanto e per tutta la partita. Sono tranquillo per quanto riguarda il mercato: so bene che sono soltanto voci”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI