Video. Maradona a Gigi D’Alessio: “Amico mio, noi siamo diversi”

MaradonaIn occasione del compleanno del cantante napoletano Gigi D’Alessio che ieri ha compiuto 49 anni, Diego Maradona dalla sua casa a Dubai ha voluto augurare al cantante i suoi personali auguri con un video-messaggio, ribadendo la sua stima ed amicizia nei confronti dell’artista partenopeo. Da sempre infatti Gigi D’Alessio è un sostenitore sfegatato del Calcio Napoli, inoltre l’amicizia che lega l’artista a Maradona nel periodo in cui ha iniziato la sua carriera artistica ha portato i due a restare in contatto anche dopo molti anni.

Nel video-messaggio Diego oltre ad esprimere la propria gioia per il compleanno dell’amico, non manca di riconoscere a Gigi il suo spirito da vero partenopeo. Dopo l’incoraggiamento di Maradona alla vigilia della partita del Napoli contro la Juventus anche in questo caso l’argentino ha voluto dimostrare al suo ex pubblico, la vicinanza indissolubile tra lui e la città che gli ha regalato infinite emozioni. Gli auguri ad un figlio di Napoli come Gigi D’Alessio ne sono la prova. Ecco il video-messaggio del Pibe de Oro:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=v6xvJu-WDwg[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più