Video. Vergogna San Paolo: ecco cosa è stato trovato nei sediolini dello stadio

Stadio San Paolo mxi schermoArrivano come un fulmine a ciel sereno le ulteriori conferme sulla poca affidabilità in materia di sicurezza dello stadio San Paolo. Infatti Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcune foto in cui si nota all’interno dei sediolini del San Paolo merce nascosta di diverso genere che in un futuro momento sarebbe stata rivenduta abusivamente. La questione getta ombre inquietanti riguardo alla mancanza di controlli che puntualmente risultano pressoché inesistenti nello stadio di Fuorigrotta.

Inoltre, la merce in questione potrebbe essere soltanto la punta di un iceberg che potrebbe nascondere nel suo complesso commercio di materiale molto più pericoloso come armi e droghe. La questione resta da monitorare. In ogni caso quest’ulteriore notizia tutt’altro che positiva dovrà servire da ulteriore sprono nei confronti del presidente del Calcio Napoli De Laurentiis e delle autorità competenti che dovranno trovare presto una soluzione immediata. La sensazione è che non si possa pensare a progetti di ristrutturazione dell’impianto senza prima passare dalla messa in sicurezza dello stato attuale dello stadio. Di seguito il video:

I sediolini dello stadio San Paolo usati come deposito per la merce poi venduta abusivamente durante le…

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 25 febbraio 2016

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più