Formazioni ufficiali Napoli Villarreal: Sarri sorprende tutti, inedito trio offensivo!


Classica sfida da dentro o fuori, il Calcio Napoli è chiamato alla “remuntada” per ottenere il pass valido per gli ottavi di finale di Europa League. Di fronte ci sarà il Villarreal, squadra ostica che già all’andata ha dimostrato di sapere il fatto suo. Si partirà dall’1-0 maturato al Madrigal sette giorni fa, ma i partenopei avranno il vantaggio di poter sfruttare il fattore casalingo del San Paolo. Calcio d’inizio alle 21:05, i due tecnici nel frattempo hanno diramato le formazioni ufficiali.

Sarri ha deciso di affidarsi all’inedito trio composto da Mertens, Higuain e Insigne. Marcelino risponde con Soldado e Bakambu che formeranno il tandem d’attacco. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Koulibaly, Maggio, Jorginho, Allan, Callejon, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Rukavina, Pina, Soriano, Suarez; Bakambu, Soldado. A disposizione: Barbosa, Bonera, Castillejo, Trigueros, Bailly, Adrian, Baptistao. Allenatore: Marcelino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI