Glik parla da tifoso del Napoli: “Ma quale Juventus, forza Bayern!”


Nella partita di Champions League contro la Juventus, il Bayern Monaco potrà contare su un tifoso in più: Kamil Glik. Il numero 25 dei granata ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Przeglad Sportowy”, un gionale sportivo polacco, trasformandosi in un perfetto tifoso del Calcio NapoliSono tifoso del Bayern da quando ero bambino e spero elimini la Juventus. Mio padre lavorava in Germania e ogni volta che tornava a casa cercava sempre di portarmi un regalino. La maggior parte delle volte erano magliette e gadget del Bayern Monaco ed io ero molto felice”.

Nei suoi tre anni e mezzo al Torino, Glik ha provato sulla sua pelle la difficoltà dei derby contro la Juventus e, proprio su alcuni giocatori bianconeri, il polacco ha aggiunto: “Per Lewandowski non è stato facile trovare spazi nella partita d’andata e non sarà facile nemmeno al ritorno, perché la Juve gioca con due giocatori come Bonucci e Barzagli che ti danno addosso di brutto. Insieme formano una coppia rocciosa, con il secondo che in questo momento è tornato ai massimi livelli. Al di là del risultato dell’andata, la gara è apertissima e il Bayern non può abbassare la guardia“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI