L’agente di Koulibaly: “È diventato fondamentale. Su Reina, mi ha detto una cosa…”


Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione sportiva in onda su Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, analizzando il momento degli azzurri e del suo assistito. Queste le sue parole:

Il prezzo lo fa il mercato, ma il valore di Kalidou è aumentato molto perché lui è diventato un pezzo molto importante per questa squadra. È un ragazzo intelligente, ascolta attentamente i consigli del mister e del suo staff per migliorare giorno dopo giorno così come l’anno scorso ha ascoltato quello che gli diceva Benitez. Mi dice sempre che la presenza di Reina è molto importante per lui e per i suoi compagni di reparto: da quando c’è Pepe è cambiato tutto perchè è uno che trasmette sicurezza

Satin ha inoltre commentato le vicende degli ultimi giorni riguardo la “gaffe” del ct della Nazionale francese Deschamps: “Non credo se ne sia pentito, Kalidou ha deciso di giocare con il Senegal ed è molto contento della sua scelta. Spero abbia ancora ampi margini di miglioramento, la Francia è un paese di formazione e ci sono tanti giocatori che si sono sviluppati qui anche se non possono subito giocare nella nazionale francese e fanno la scelta di giocare con le nazionali africane per mettersi in luce“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI