Villareal, Pina: “Vi spiego come è nato il mio goal…”

tomas-pinaIl Calcio Napoli strappa gli applausi del pubblico del San Paolo ma non riesce ad avanzare in Europa League complice una rete del centrocampista del Villareal, Tomas Pina che con il suo goal nei primi minuti del secondo tempo  ha spazzato via le speranze di qualificazione dei calciatori partenopei. Il calciatore spagnolo intervistato da Radio Onda Cero ha spiegato che il suo goal fortuito non è stato affatto cercato: “Devo ammetterlo, il mio era un cross per gli attaccanti posizionati al centro dell’area di rigore. Non era un tiro, non ho cercato la porta”.

Il calciatore dunque ha ammesso che il goal che ha condannato il Napoli non è altro che l’ennesimo episodio sfortunato che sintetizza alla perfezione il momento che sta vivendo la squadra di Maurizio Sarri. I calciatori azzurri nonostante il gioco espresso non vincono  oramai dal 7 febbraio quando fu sconfitto il Carpi con un goal su rigore di Gonzalo Higuain.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più