Napoli-Chievo Verona, sospensione biglietti: arriva la notizia che aspettavano i tifosi azzurri


La notizia di stamattina che annunciava la sospensione della vendita dei tagliandi validi per la sfida di campionato con il Chievo, in programma il prossimo 5 marzo al San Paolo, aveva preoccupato non poco i tifosi azzurri. In un periodo in cui il Calcio Napoli ha bisogno più che mai dei suoi tifosi, l’eventualità della chiusura di uno o più settori dello stadio, è un rischio che la squadra non può correre. Il calendario non ha certo dato una mano alla squadra di Sarri, e il febbraio che sta per chiudersi ha ancora in serbo la difficile sfida di lunedì sera a Firenze: una gara crocevia della stagione, per entrambe le contendenti. E tornare a riabbracciare il proprio popolo, a prescindere dal risultato in Toscana, è ciò di cui ha bisogno la formazione.

E’ di questi minuti l’annuncio – dato dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli – che i biglietti per la partita contro il Chievo Verona sono tornati regolarmente in vendita. Sono ancora da stabilire le cause, sia della sospensione che del ripristino del servizio, ma nel frattempo i supporter partenopei possono correre nei punti vendita e accaparrarsi un posto allo stadio per sostenere i propri beniamini. L’allarme è rientrato, ora c’è solo da stare vicino alla squadra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI