Agente Sepe fa chiarezza: “Il suo futuro? Vi dico che per tanti anni…”


Nel primo pomeriggio ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, il quale ha chiarito la posizione dei suoi assistiti nei rispettivi club.

Su Sepe Giuffredi si è espresso così: “Non so dire se Sepe sarà convocato o meno da Paolo Sousa ma credo che sia molto difficile visto quello che è successo la settimana scorsa”. L’agente si riferisce alla nota vicenda che ha visto protagonista il portiere napoletano, il quale ha espresso sui social la sua insoddisfazione per la posizione che occupa nelle gerarchie della squadra. Molto probabile un suo ritorno a casa, al Calcio Napoli, infatti Giuffredi ha poi continuato: “Penso che Sepe sia un patrimonio del Napoli e può esserne il portiere per tanti anni”.

Ritornando in casa Napoli, invece, è sotto gli occhi di tutti la buonissima prestazione di Mirko Valdifiori contro il Villareal, che non è ovviamente passata inosservata al suo agente che ne fa una questione psicologica: “Senza dubbio ha giocato una grande partita, Mirko è sereno come lo era all’Empoli: per esprimersi così deve ritrovare la tranquillità in se stesso e per ora sembra averla ritrovata”.

Alla fine dell’intervista si lascia ad un commento sulla sfida di Lunedì tra Fiorentina e Napoli: “La Fiorentina solitamente non è una squadra che gioca in maniera molto difensiva, il Napoli contro squadre del genere tira fuori il meglio di sè, perchè l’avversario lo lascia giocare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI