Higuain ingrassato? De Laurentiis smentito dallo staff medico

Gonzalo Higuain
foto: sscnapoli.it

In questi ultimi giorni a tenere banco in casa degli azzurri è il digiuno da gol di Gonzalo Higuain. Il Pipita, dopo aver abituato tutti alla clamorosa media di un gol a partita, in queste ultime giornate si è fermato mostrando uno stato di forma ben diverso rispetto a quello del recente passato. E le dichiarazioni di De Laurentiis su qualche kg di troppo dell’attaccante argentino hanno fatto rumore, inevitabilmente.

Come riportato da Repubblica, però, le dichiarazioni del patron del Calcio Napoli sono state smentite dai dati. Secondo le tabelle dello staff medico la percentuale di massa grassa sarebbe rimasta invariata, nessun chilo e mezzo in più quindi per il fuoriclasse azzurro. Nessun caso a Castel Volturno, con Higuain che ora dovrà sbloccarsi solamente sotto il profilo mentale per tornare a far gol e trascinare i suoi verso un sogno chiamato scudetto: contro la Fiorentina sarà già l’occasione giusta per il riscatto?

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più