Foto. Maradona vede il murales: “Grazie Napoli, difendo la città come allora”


A Napoli il nome di Diego Armando Maradona è rimasto indelebile nella mente e nel cuore dei tifosi, anche di chi non è riuscito ad ammirare le sue prodezze in campo per via della giovane età. E lo stesso Pibe de Oro non perde mai l’occasione di far sentire la sua vicinanza alla città partenopea che lui stesso ha fatto sognare durante gli anni delle tante vittorie e rivincite calcistiche, ma non solo.

E in queste ore la figura, più che il nome, di D10S è tornata a “vegliare” sui napoletani. Da ieri, infatti, a scatenare il web è stato il murales rivisto e rimesso a nuovo che rappresenta proprio l’idolo argentino. Una gigantografia che dai Quartieri Spagnoli è arrivata anche a Dubai, con lo stesso Maradona che poco fa ha ringraziato il suo popolo per l’ennesima dimostrazione d’affetto. Ecco il post con tanto di foto pubblicato su Facebook dall’ex campione del Calcio Napoli:

… ed oggi come allora difendo la città!Grazie e #ForzaNapoli!

Pubblicato da Diego Maradona su Domenica 28 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI