Tagliavento per Fiorentina-Napoli: gli azzurri reagiscono così

TAGLIAVENTOPaolo Tagliavento arbitrerà il delicato match di questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e il Calcio Napoli. La conferma della presenza dell’arbitro umbro sembra aver turbato e non poco l’ambiente azzurro.

Secondo quanto riporta Repubblica, sembra che la designazione di Tagliavento per un evento così importante come quello di stasera abbia suscitato malumore dalle parti di Castel Volturno. Gli errori arbitrali avvenuti a Bologna (con sconfitta finale) dal fischietto di un arbitro ben poco amato a Napoli non lasciano, per usare un eufemismo, molto tranquilla, la società di Aurelio De Laurentiis. Col fischietto umbro, precisamente di Terni, il Napoli ha dei precedenti poco fortunati e il malumore, non solo per la cabala, si fa sentire.

D’altro canto però il Napoli deve scendere in campo a Firenze con la rabbia agonistica e la carica giusta di chi vuol blindare il secondo posto e restare in scia della Juventus ieri sera vittoria allo Stadium contro l’Inter nel derby d’Italia.

 

Potrebbe anche interessarti