Reina: “Qui difficile vincere per tutti. Scudetto? Non si molla! Sabato…”

Foto: sscnapoli.it


Il Calcio Napoli non va oltre l’1-1 contro la Fiorentina, con la vittoria che stenta ad arrivare. La Juventus però è distante solo tre lunghezze, e lo sa bene Pepe Reina che continua a crederci. Di seguito le dichiarazioni dell’estremo difensore partenopeo intervistato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport.

Il Napoli ha preso un punto in uno stadio difficilissimo. Nel primo tempo loro sono stati superiori, nel secondo tempo noi. Si lavora ancora per il sogno scudetto, ma ora l’obiettivo principale è blindare il secondo posto. Vittoria che non arriva? Abbiamo giocato contro squadre che stanno bene come Juventus, Milan e Fiorentina. Higuain? Sarà contentissimo per aver ritrovato il gol. 3 punti dietro la Juventus? Mancano ancora 11 partite, manca tanto: non si molla e pensiamo di partita in partita. Sabato giochiamo prima di loro e c’è a possibilità di riagganciare la vetta“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI