Hamsik parla da capitano: “Febbraio mese difficile, vi dico il motivo. Ma siamo…”


Dalle colonne del suo sito ufficiale il capitano Marek Hamsik torna a parlare della partita con la Fiorentina, secondo lo slovacco: “Nel primo tempo sono stati più bravi loro, ma nel secondo tempo abbiamo dominato”.

Lo slovacco da buon capitano dà la carica per sabato, giorno nel quale il Calcio Napoli sarà impegnato nell’anticipo contro il Chievo tra le mura amiche del San Paolo: “È stato un febbraio molto duro” ha aggiunto il centrocampista – “abbiamo giocato con Milan Juventus e Fiorentina mentre eravamo impegnati in un sedicesimo ostico di Europa League contro una squadra forte come il Villarreal, ma mancano ancora 11 partite e siamo soltanto a tre punti dalla vetta”.

Tornando alla partita di ieri al Franchi, secondo Hamsik “è stata una partita molto combattuta, ma è stato un peccato non sfruttare le occasioni avute nel secondo tempo, ma ci rifaremo sabato contro il Chievo conclude il capitano, che non lascia dubbi sul fatto che questa squadra crede ancora al sogno scudetto.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI