Fiorentina-Napoli da oscar: ecco come l’ha celebrata la Lega di Serie A

 

Napoli Fiorentina
foto: sscnapoli.it

Il match andato in scena ieri allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Calcio Napoli non ha fatto felici i tifosi delle due squadre. Ha lasciato delusi sia i napoletani,che hanno visto sfumare l’occasione di riacciuffare la Juventus, sia i toscani, che hanno colpito due legni e potevano portare a casa i 3 punti.

A godere a pieno dello sfida sono stati i tifosi neutrali che hanno assistito senza dubbi ad una delle partite più intense  e spettacolari del campionato. Merito sicuramente di entrambe le compagini, che dall’inizio della stagione adottano una filosofia di gioco molto offensiva, la quale, unita al tasso tecnico delle rispettive rose dà vita  spesso a match del genere. Non a caso sono entrambe tra le 4 squadre che segnano di più (Napoli 55 gol fatti, Fiorentina 48).

La Lega Serie A ha ritenuto opportuno sottolineare quanto la partita sia stata un ottimo spot per il calcio italiano, pubblicando sulla propria pagina ufficiale Facebook un post nel quale si vede una foto di Kalinic con la scritta “Non ha vinto la Fiorentina” , una di Higuain con la scritta “Non ha vinto il Napoli” ed una terza che ritrae Paolo Sousa e Maurizio Sarri sorridenti con la scritta “Ha vinto il calcio”.

Questo il post:

12688171_1092150194190978_375375852462913027_n

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più