Foto. Corsa scudetto: il calendario di Juventus e Napoli fino al termine. Chi la spunterà?


Venerdì inizierà la 28^ giornata di Serie A, e a tenere banco è soprattutto la corsa scudetto che vedrà impegnate Juventus e Napoli fino alla fine della stagione. I bianconeri, visto il pareggio ottenuto dai partenopei sul campo della Fiorentina nell’ultimissimo turno, hanno allungato in classifica di tre punti, ma le prossime cinque gare saranno fondamentali per capire cosa potrà accadere da qui a maggio.

Il Calcio Napoli, infatti, avrà sulla carta sfide tutt’altro che proibitive, con la Vecchia Signora che tra pochi turni dovrà invece vedersela contro il Torino all’Olimpico, derby storicamente ostico. Ma Premium Sport si è spinta in avanti, andando a stilare il calendario delle due squadre da qui alla fine del campionato. Due a testa le sfide pericolosissime: il Napoli dovrà affrontare ancora Inter e Roma in trasferta, la Juventus invece Milan e Fiorentina. Chi la spunterà alla fine? Ecco l’immagine che mette a confronto i due calendari:

Calendario Napoli Juventus

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI