VIDEO. Passione azzurra: gli alunni di una scuola nel napoletano intonano “Un giorno all’improvviso”


La passione azzurra, come sappiamo, non conosce età. Quest’anno soprattutto, dove il Calcio Napoli sta dando soddisfazioni a tutta Napoli mostrando un calcio pulito e ordinato, tanto da far paura alla Juventus di Massimiliano Allegri, vincitrice di quattro scudetti di fila e vice campione d’Europa. Difatti in una scuola nel napoletano, precisamente a Torre del Greco all’istituto comprensivo Don Bosco- Francesco D’Assisi, diversi alunni accompagnati dal dirigente scolastico, Grazia Paolella, sono stati i protagonisti di un video che li vede coinvolti in un canto corale per il Napoli.

Tutti insieme, coordinati e precisi, come il gioco del Napoli di quest’anno, hanno intonato in coro la celebre canzone che viene cantata ogni domenica in Curva per celebrare l’amore della città per il Napoli, “Un giorno all’improvviso”.

Alla fine del video, ironicamente, è stato scritto: “Nessun alunno juventino è stato maltrattato durante le riprese”. Ecco il video che sta già facendo il giro del web:

Gli alunni della nostra scuola dedicano “Un giorno all’improvviso” alla SSC Napoli. Ai ragazzi si unisce la Dirigente Scolastica Grazia Paolella,

Pubblicato da IC3 “Don Bosco – Francesco d’Assisi” su Mercoledì 2 marzo 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI