Rinnovo Insigne, gli agenti incontrano Giuntoli: la situazione


Quest’oggi a Castelvolturno gli azzurri hanno svolto la seduta di allenamento in vista della prossima sfida di sabato sera contro il Chievo. Intanto però, ai bordi dei campi da gioco del centro sportivo degli azzurri, è avvenuto un importante incontro tra Giuntoli e gli agenti di Insigne, che insieme al padre del talento di Frattamaggiore, hanno cercato di gettare le basi per un eventuale rinnovo del proprio assistito.

Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2019, una data che certamente non obbliga le parti a trovare un accordo urgente, ma che anzi permetterà alla trattativa di procedere in maniera spedita ma senza fretta. La sensazione è che sia il Calcio Napoli che lo stesso calciatore abbiano tutta l’intenzione di trovare l’intesa quanto prima, in modo tale da proseguire il proprio cammino insieme in assoluta tranquillità. In fondo la volontà di Insigne è sempre stata chiara: fare la storia del Napoli indossando la maglia della sua squadra del cuore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI