Formazioni ufficiali Napoli Chievo Verona: a centrocampo scelta a sorpresa di Sarri

Sarri Napoli formazioniSenza giri di parole, il Calcio Napoli è chiamato alla vittoria. Alle 20:45 la squadra di Maurizio Sarri affronterà il Chievo Verona nell’anticipo serale della 28^ giornata di Serie A. Con la vittoria di ieri della Roma e la classifica diventata più corta dopo il febbraio nero, gli azzurri scenderanno in campo per ritrovare i tre punti dopo le ultime uscite poco convincenti. E nel frattempo i due tecnici hanno diramato le formazioni ufficiali.

Sarri, orfano dello squalificato Albiol, schiererà Chiriches al fianco di Koulibaly. Sorpresa a centrocampo: dentro David Lopez al posto di Allan. Maran, invece, si affiderà alla coppia offensiva composta da Mpoku e Pellissier. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Luperto, Regini, Chalobah, Valdifiori, Allan, Grassi, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Cacciatore; Radovanovic, Rigoni, Castro; Birsa; Mpoku, Pellissier. A disposizione: Bressan, Seculin, Sardo, Spolli, Costa, Hetemaj, Pepe, Pinzi, Ninkovic, Floro Flores, Meggiorini. Allenatore: Maran.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più