Sarri: “Caso Higuain? Non ne so nulla, e nemmeno mi interessa. E’ un fuoriclasse, ma influenza…”


Partita in salita per il Calcio Napoli quella contro il Chievo. All’iniziale gol degli avversari però, la squadra di Sarri ha reagito alla grande, mettendo a segno 3 reti. Il San Paolo continua a rappresentare il fortino di questa squadra, che non ha ancora perso tra le mura amiche del suo stadio. Al di la del risultato però, è stato il gioco del Napoli a impressionare, ritornato sui ritmi della prima parte di stagione, con tanti tiri in porta e gran possesso palla. Ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato il tecnico Maurizio Sarri. Come al solito, soddisfatto a metà.

Ecco cosa ha detto il tecnico nel post-gara: “Siamo soddisfatti per il risultato, dopo qualche partita senza vincere la squadra ha reagito benissimo. Abbiamo fatto però meglio, a livello di gioco, nelle partite in cui non abbiamo vinto. Questo vuol dire che il calcio non è così logico. Higuain? Non lo so perché non è andato sotto la Curva, e non mi interessa. Sarà arrabbiato perché non ha segnato il secondo gol ma, ripeto, non mi interessa. Ha fatto una grande prestazione. Tifare Atalanta? Domani farò tutt’altro, non voglio vedere la Juventus. Non perdo tempo su qualcosa che non posso influire. Napoli Higuain-dipendente? Gonzalo è un fuoriclasse e influenza la squadra, è palese. Ma il Napoli è anche qualcos’altro, non solo Higuain. Sono rimasto soddisfatto dal fatto che in molte partite siamo andati al cross con i terzini, attaccando l’area molto bene. Ci abbiamo lavorato molto in settimana“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI