Higuain e la sua fuga nel dopo Chievo: ecco perchè non è andato sotto la curva

Higuain scarpa d'oroGonzalo Higuain fa parlare di sè non solo per i gol che realizza e per le sue brillanti prestazioni in campo, ma anche per motivi extracalcistici che compie al di fuori del rettangolo verde di gioco. A questo proposito si è fantasticato molto sul motivo per il quale il Pipita abbia lasciato in fretta il campo dopo la partita di sabato scorso giocata dal Calcio Napoli contro il Chievo Verona al San Paolo, risultando essere il grande assente nei festeggiamenti che vedono come protagonisti i calciatori sotto la curva a fine gare dopo ogni vittoria.

Il perchè della sua assenza, come riferisce “Tuttosport”, è presto spiegato. Dopo il match Gonzalo Higuain sarebbe corso di fretta negli spogliatoi per presenziare ad una cena di compleanno in compagnia della sua fidanzata Lara Wechsler.

Le prestazioni del bomber argentino e con una media gol straordinaria sarebbero anche influenzate dal nuovo amore sbocciato. Il Pipita sabato scorso ha segnato il 26esimo gol stagionale in campionato in 28 presenze e il Napoli, raggiugendo quota 61 punti dopo 28 giornate, conquista un altro record di punti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più