Foto. Il metodo Sarri funziona: valore raddoppiato per 7 azzurri


Il metodo Sarri sembra funzionare. Difatti alcuni giocatori che lo scorso anno sembravano sul piede di partenza, grazie al lavoro del tecnico toscano hanno visto praticamente raddoppiare il proprio valore di mercato. Infatti alcuni di questi giocatori lo scorso anno avevano vissuto non poche difficoltà con Benitez in panchina, divenendo demotivati e senza stimoli.

Come emerso da Il Mattino di Napoli, i principali imputati sono Jorginho, Ghoulam, Albiol e Koulibaly. Questi, lo scorso anno, date le pessime prestazioni e l’alternanza di alti e bassi erano pronti a lasciare il Calcio Napoli. Gli altri tre giocatori coinvolti, invece, con il tecnico spagnolo erano giù di morale e non riuscivano ad esprimere tutto il loro potenziale. Stiamo parlando del capocannoniere della serie A, Gonzalo Higuain; del capitano, Marek Hamsik; ed infine, dello scugnizzo napoletano, Lorenzo Insigne. Questi calciatori del Napoli con il metodo Sarri sono rinati. Grazie a tutti loro, ma anche a quelli non citati, il Napoli si trova a lottare per il traguardo più importante, che nella città partenopea manca da 26 anni: il tricolore. Questo il grafico:

Grafico valore di mercato

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI