Formazioni ufficiali Palermo Napoli: Ecco gli 11 azzurri scelti da Sarri


Posticipo di Serie A molto importante per il Calcio Napoli. La Juventus ha vinto contro il Sassuolo nell’anticipo del venerdì, portandosi momentaneamente a +6 sugli azzurri. La Roma invece, vittoriosa ad Udinese, sta insediando il secondo posto del Napoli. Una partita da non sbagliare quindi per i ragazzi di Maurizio Sarri. Una sfida che vedrà un Palermo ancora una volta rivoluzionato, con l’ennesimo cambio in panchina della stagione. Al posto di Iachini infatti, Zamparini ha affidato la guida tecnica a Walter Novellino. Il match si giocherà al Renzo Barbera di Palermo, alle ore 20:45. Di seguito, le formazioni ufficiali:

 

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Gilardino. A disposizione di NovellinoPosavec, Vitiello, Rispoli, Trajkovski, Bentivegna, Cionek, Brugman, Balogh, Cristante, Maresca, Morganella, Djurdjevic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione di Sarri: Gabriel, Rafael, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, D.Lopez, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI