Reina: “I tifosi devono essere fieri di noi. Lotteremo fino alla fine…”

Foto: sscnapoli.it


Il Calcio Napoli tiene il passo della Juventus e vince 1-0 a Palermo. Decisivo, come al solito, Gonzalo Higuain. Il Pipita dal dischetto non sbaglia e regala al Napoli tre punti pesantissimi. Il distacco dalla Juventus capolista resta invariato, ma gli azzurri non mollano di un centimetro. Grinta e cuore le qualità degli azzurri mostrate al Renzo Barbera, contro un Palermo in evidente difficoltà, ma che ha lottato con le unghie e con i denti.Al termine dell’incontro, ha parlato il portiere azzurro Pepe Reina.

Lo spagnolo, concessosi ai microfoni di Premium Sport, esalta i suoi compagni e fa un appello ai tifosi. Ecco cosa ha detto: “Dobbiamo sempre puntare a vincere, ma non pensiamo alle altre squadre, perché non possiamo fare nulla. Questa squadra deve continuare a credere allo scudetto. In questa partita non abbiamo concesso nulla agli avversari. Va bene anche vincere 1-0, sebbene sia un risultato inusuale per il nostro gioco. Ma avremmo potuto vincere anche con più di 3 gol. Ai tifosi dico che devono essere fieri di noi. Lotteremo fino alla fine“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI